[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 2 risultati.
10/12/2019
Comunicazione ammissione
Ad esito della fase di gara consistente nell'esame della documentazione amministrativa, si comunica che tutti gli operatori economici in gara vengono ammessi alla fase di valutazione dell'offerta tecnica.
G00786 ( Gara )
SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO: NIDO DINFANZIA COMUNALE, CENTRO DI INCLUSIONE SOCIALE CASA GAFFOGLIO E SERVIZI IGIENICI PUBBLICI. - RISERVATO ALLE COOPERATIVE DI TIPO B DI CUI ALLART. 1 LETT B) DELLA LEGGE 381/1991. PERIODO FEBBRAIO 2020 GENNAIO 2022
05/12/2019
Comunicazione apertura offerte
si comunica che il giorno 10/12 p.v. alle ore 9,00 presso l'Ufficio Gare e Contratti si procederà all'ultimazione dell'apertura delle buste amministrative.
G00786 ( Gara )