[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/06/2019

Sezione Stazione appaltante

CUC TRA I COMUNI DI RAPALLO E CAMOGLI
GROSSO MARCO

Sezione Dati generali

SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLO SPETTACOLO PIROTECNICO CON PONTONI PER FESTIVITA' PATRONALI 1-2-3 LUGLIO BIENNIO 2019-2020 - CIG : 7844886CB6
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
186.000,00 €
10/04/2019
14/05/2019 entro le 12:00
G00589
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/05/2019
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 22/5/2019 alle ore 9,30 presso gli uffici comunali siti in Piazza delle Nazioni 4 si procederà, in prima battuta a verificare le risultanze del soccorso istruttorio e successivamente all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.

[ Torna all'inizio ]